Puoi condividere uno dei tuoi

Transform business strategies with advanced india database management solutions.
Post Reply
ritu2000

Puoi condividere uno dei tuoi

Post by ritu2000 »

Esempio, The Better Deck Deck di Nolan Haims o Building PowerPoint Templates di Julie Terberg ed Echo Swinford . Se vuoi un modello robusto, è lì che vai. Nel libro mostro ai miei lettori le basi, ma poi li rimando altrove per ottenere conoscenze tecniche più avanzate. Faccio riferimento ad articoli, prodotti e servizi dei miei colleghi. E ho un capitolo sui componenti aggiuntivi. Includo alcuni componenti aggiuntivi che hanno un valore elevato e che posso garantire siano sicuri per i computer dei lettori. Ecco perché ho scelto BrightSlide e BrandIn di BrightCarbon. Parlo anche di NXPowerlite e Slidewise di Neuxpower , Build-a-Graphic di Mike Parkinson e THOR e PPTMerge di Steve Reinsberg . Come puoi vedere, la community è stata importante nel mio percorso e c'è un intero settore che può aiutare i miei lettori.

Siamo molto onorati di essere presenti nel tuo libro. Sembra prefisso telefonico slovenia che questo sia il tuo modo di restituire qualcosa alla comunità che ti ha dato così tanto nel corso degli anni.

Lo è. Volevo assicurarmi che i miei lettori capissero che ci vuole un'intera comunità per aiutarti a migliorare, e dare loro gli strumenti per scoprire persone fantastiche che possono aiutarli. Tutte le persone che consiglio nel libro svolgono un lavoro di presentazione di qualche tipo, ma non le considero concorrenti. Siamo tutti diversi nel modo in cui facciamo affari. In realtà le considero mie colleghe perché a volte ci raccomandiamo le persone a vicenda.

consigli preferiti tratti dal libro o è uno spoiler?

Oh, lasciami pensare a quello... Penso che il libro sia così diverso dagli altri perché ti porta in un viaggio. Se non hai mai fatto una presentazione, verrai guidato passo dopo passo nella pianificazione e nella strutturazione. Oppure, se hai una presentazione ma sai che potrebbe essere migliore, imparerai come ristrutturarla. Imparerai tutte le cose fantastiche che ci sono in Microsoft 365 per aiutarti a ridurre i tempi di creazione. A volte le persone dicono che non ho tempo. Bene, in "Microsoft PowerPoint Best Practices, Tips, and Techniques" imparerai come farlo più rapidamente usando tutti i fantastici strumenti disponibili oggi. C'è così tanta fantastica intelligenza artificiale ora disponibile in Microsoft 365. Quindi potresti dire che il mio consiglio preferito è sfruttare le funzionalità di intelligenza artificiale che possono aiutarti a creare contenuti rapidamente.

Oh sì, c'è un mondo intero di modi per aumentare la produttività in modo nativo in PowerPoint. E poi con componenti aggiuntivi come BrightSlide e BrandIn ci sono così tanti modi per rendere tutto ciò che fai molto più semplice ed efficiente.
Post Reply