La terza parte è avere una community

Transform business strategies with advanced india database management solutions.
Post Reply
ritu2000

La terza parte è avere una community

Post by ritu2000 »

Un'altra cosa importante per me è poter avere una bella discussione con gli sviluppatori, e devo dire che gli sviluppatori di PowerPoint sono un team fantastico. Nel corso degli anni ci hanno dimostrato tanta fiducia. A volte non sono nemmeno sicuri se una nuova funzionalità sarà un miglioramento. Ma la testano su di noi, e questo significa il mondo per noi. Possiamo dire, "Beh, da quello che sappiamo sul campo con gli utenti finali potrebbe essere utile." O a volte li sfidiamo un po' e diciamo, "Ti rendi conto che gli utenti lo fanno in questo modo?" Quindi siamo lì per aiutare a migliorare il prodotto spingendo le informazioni dagli utenti finali agli sviluppatori. E questa connessione con gli sviluppatori ci dà accesso a grandi informazioni, a volte persino aiutandoci a risolvere il problema di ciò che sta accadendo con i nostri clienti.

Così fantastica con cui scambiarsi idee. Semplicemente prefisso telefonico russia essere in grado di contattarli e dire: "Ehi, ci sto provando, ma non funziona". Oppure: "Ho questa cosa con cui sono bloccato. Cosa ne pensi?" Ci siamo aiutati a vicenda così tanto nel corso degli anni.

È davvero incredibile avere una connessione così intima con i team di PowerPoint e Microsoft 365. Sembra anche che l'intero aspetto comunitario, il mentoring del pubblico e l'interazione con la comunità di PowerPoint, sia molto importante per te. Questo ethos comunitario è presente nel tuo prossimo libro "Microsoft PowerPoint Best Practices, Tips, and Techniques"?

Lo faccio perché sono qui grazie alla grande comunità che mi ha circondato nel corso degli anni. Hanno imparato da me e io ho imparato da loro. I miei lettori target sono normali uomini d'affari che non hanno un team creativo, potrebbero non avere supporto IT a portata di mano per aiutarli e forse non hanno nemmeno un reparto di formazione. Attraverso il libro, impareranno a pianificare, creare e presentare presentazioni di impatto. In tutti questi capitoli ho anche incluso molti ottimi strumenti che provengono dalla mia comunità.
Post Reply