Da trovare il Presentation Summit

Transform business strategies with advanced india database management solutions.
Post Reply
ritu2000

Da trovare il Presentation Summit

Post by ritu2000 »

Ho creato la mia attività CHABOS nel 2004, convinto che ci dovesse essere qualcosa che potessi fare per migliorare le presentazioni. Perché durante la mia formazione, sviluppo e progettazione didattica, creavo presentazioni PowerPoint. A metà degli anni '90, le presentazioni PowerPoint erano di solito solo muri di testo. Ero il primo a combattere con i miei istruttori ed esperti, dicendo loro, sapete cosa, non ha senso mettere tutto il testo lì. Mettiamoci più elementi visivi. Quindi immagino che per me sia stato un sesto senso. Ho iniziato a prendere la mano con PowerPoint. Facevo animazioni e trigger molto prima che la gente pensasse che fosse una cosa fantastica!

Poi sono stato abbastanza fortunato nel 2005, è stata prefisso telefonico repubblica ceca la mia prima conferenza di settore. Ed è lì che ho imparato ancora di più. Ero convinto di essere in grado di fare un ottimo lavoro di presentazione con le nuove conoscenze. Ho avuto modo di conoscere persone lì, alcuni MVP e alcune persone Microsoft. Si sono resi conto che, ehi, stava facendo delle belle cose. Ecco perché nel 2013 sono stato onorato di ricevere il premio Microsoft PowerPoint MVP . Ho mantenuto questo onore ogni anno da allora.

Sono anche riuscito a per alcuni eventi TEDx. Ho fatto da coach ad alcune persone e ho ottenuto risultati sorprendenti con loro, applicando loro lo stesso processo che avevo imparato per me stesso. Ma ora avevo più strumenti. Sono stato ispirato da così tante persone fantastiche nel nostro settore. Il libro Resonate di Nancy Duarte mi ha colpito, gioco di parole voluto. In particolare il modo in cui aiuta le persone a comprendere la struttura delle presentazioni. Di solito rimando molti dei miei clienti a quella struttura per aiutarli a migliorare le loro presentazioni.

Mi sono davvero buttato nella formazione quando ho iniziato a registrare corsi con LinkedIn Learning nel 2019 per il loro catalogo francese ( i corsi sono disponibili solo con la lingua francese selezionata in questo momento ). Faccio molta formazione su Microsoft 365 come partner formatore per varie organizzazioni. Il lavoro di presentazione e coaching è in genere per le presentazioni più importanti. È lì che faccio il mio lavoro migliore. Quindi, come puoi vedere, non sono stato formato in sé nelle comunicazioni, ma nel corso degli anni ho imparato molto grazie alle grandi persone nel mio settore.
Post Reply